- Dettagli
- Categoria: Ultime
- Creato Martedì, 22 Settembre 2009 10:48
- Pubblicato Martedì, 22 Settembre 2009 10:48
- Scritto da Paolo Baldissera
- Visite: 7039
La nuova campagna di incentivi ministeriali rivolto ai cittadini per l’acquisto di veicoli a basso impatto ambientale quali ciclomotori, motocicli, tricili, quadri cicli, bicilette, incluse quelle a pedalata assistita, entrerà in vigore dal prossimo venerdì 25 settembre, a valle della Settimana Europea per la mobilità sostenibile indetta dalla Commissione Europea.
Grazie al nuovo accordo che stanzia per l'acquisto di nuove biciclette circa 8 milioni di euro sarà possibile per circa 50.000 italiani coronare il sogno di possedere una fiammante e moderna bicicletta che oltre a garantire relax ed un sano esercizio fisico consentirà di contribuire a migliorare la qualità della vita nella propria città.
Tutte le biciclette reclinate Slyway, i tricicli KMX e ICE distribuiti da Slyway sono ammessi a godere degli incentivi, con uno sconto di 30% sul prezzo di listino, fino ad un massimo di 200 euro.
E’ prevedibile aspettarsi per questa nuova campagna, un successo simile all’edizione precedente, quando i fondi disponibili sono stati esauriti subito nei primi giorni. Per questo consigliamo a tutti di cogliere al volo l’occasione!