RADUNO DI FINE STAGIONE
Propulsione Umana - Human Powered Vehicles Italia
30 ottobre 2011 in Valsugana
Il raduno è aperto ai soci, ai simpatizzanti e a chi è curioso di saperne di più sulle biciclette reclinate e i veicoli a propulsione umana in genere, di vederli dal vivo e ... magari anche di provarli!

Programma
Percorrere gran parte della splendida pista ciclabile della Valsugana,
arrivando, se possibile, al Lago di Caldonazzo, reintegrare il propellente ad uno dei vari Bicigrill e ripercorrere la ciclabile a ritroso. La distanza potrà variare tra i 60 e gli 80 chilometri. Lasciamo volutamente aperte diverse possibilità, da decidere in base al numero e alle preferenze dei partecipanti, per poter venire incontro alle reali esigenze del gruppo. In ogni caso, si prevede di rientrare alla base non più tardi delle 17.
Ritrovo
Domenica 30 ottobre, ore 10, alla pizzeria "Il Cornale", poco dopo Cismon del Grappa,
25 km a nord di Bassano del Grappa.
La partecipazione è gratuita, unico tributo richiesto, voglia di concludere insieme la stagione in allegria e ... distensione !

percorso di massima
Per chi arrivasse in treno, ma anche per chi volesse fare un giro piu' breve e rilassato, lungo la Valsugana corre anche il trenino che collega Bassano a Trento, treno regionale che ferma in tutte le stazioni e permette di viaggiare con la bici al seguito. Questo puo' dare l'oppurtunità di accorciare il giro in base al nostro allenamento... ma anche di prendere il trenino fino a Caldonazzo dove attendere (non poi così a lungo) i pedalatori più veloci per poi affrontare il ritorno in compagnia (ed in leggera discesa)
Nel forum trovate un post con gli Orari dei treni per e da Trento.
Per info: Oriana, email: orydan60@libero.it, cell. 348-8201442.